giovedì 5 luglio 2012

Timbri Magnolia!!


Ciao a tutti!!

Navigando, navigando ho scoperto i timbri della Magnolia e curiosando nei vari Blog mi sono innamorata di queste bamboline e così come avete visto del post precedente ne ho comandate alcune e oggi finalmente mi sono messa all'opera...

Ed ecco i primi risultati:



Queste sono le princess Magnolia che le ho stampate su una tag della Ranger (Tim Holtz), poi le ho pitturare sempre con i colori che avevo comadato e via, un pò di stoffa country e come segnalibro o da mettere assieme a un pacchettino....




E visto che sabato siamo stati invitati a un compleanno speciale  ho creato un biglietto unico per la festeggiata ed ecco una prima visione:



Vista da vicino:


E l'interno del biglietto:



Be poi per finire per le amanti delle marmellate, ecco una bella etichettina da usare assieme al vasetto, per rendere la vostra marmellata ancora più invitante:


Bè per il momento è tutto ma le idee sono tante...
A presto
Bacioni Ale


Nessun commento: