sabato 15 settembre 2012

Neeeewwwssss ....

Rieccomi!

Non è passato molto tempo dall'ultimo post ma in questa settimana mi è finalmente arrivato il pacco che aspettavo dall'america per una novità, ovviamente firmata Usa.

Una sera, non riuscendo a dormire mi sono messa a navigare e mi sono trovata a guargare dei ciondoli che mi hanno subito colpito, allora è iniziata la mia ricerca per il materiale,  e direttamente dalla creatice di questi ciondoli ho potuto  ordinare il materiale, e dopo circa due settimane di attesa è finalente arrivato nelle mie il pacco con tutto il necessario.


Ecco allora il mio ciondolo/prova:






Sono dei fogli particolari che vengono colorati con i colori a base di alcool del mitico Tim Holz, poi vengono lasciati asciugare, tagliati e per finire si mette in rilievo il disegno che si desidera e voilà:






In base al foglio che di usa come base, in questo caso io ho usato un foglio bianco leggermente perlato,alla fine si gratta leggermente sul rilievo per fare del contrasto.

Spero che vi piaccia che sia riuscita più o meno a spiegare il procedimento, ma se avete bisogno sapete dove scrivermi. Presto ne farò dei nuovi, con altri colori ma come prima prova non potevo non farlo del mio colore preferito!!

Buona giornata e a presto

Bacioni Ale

1 commento:

Frency ha detto...

Molto molto belle anche le tue creazioni!!! Complimenti!!! :-)
E grazie per la visita ;-)