giovedì 18 luglio 2013

Ciao gente come state?
 
Io bene, sono tornata dalle vacanze, che sono state stupende!
 
E quindi si torna un po' alla solita routine ma con molta più calma...
e di conseguenza i lavoretti ne risentono un po' .
 
Ma oggi un post veloce per farvi vedere una Tag che ho creato per un amica che ha voluto fare un regalo a degli sposi.
 
 

 
Una semplice Tag con un timbro della linea Fizzy moon, colorato con i Distress Marker.
 

 
E un bel timbro sentiment:


 
Il tutto "pasticciato" sempre con i timbri Distress.

 
Spero che vi piaccia, io mi sono divertita a crearla !
 
Ora vi saluto a presto
Bacioni Ale


 
 

1 commento:

Bisous Ve ha detto...

Toc toc, posso entrare ?
Meglio tardi che mai ...
Che dire, sei diventata bravissima con le tue tags e mi fanno morire le due orecchie lungheeeee della sposa ...
In attesa di nuove meraviglie ti abbraccio e ti mando un bacione
Buona settimana
Love et bisous Ve