giovedì 28 novembre 2013

Volevo una lanterna......

Ciao a tutti come state?
Io Bene !
Ora inizia il mio periodo preferito...
Decorazioni di natale, pacchetti, pacchettini...
Posso dirvi che sto lavorando a diverse cosa ma siccome saranno dei regali non posso mostrarvi niente al momento ! Sigh :((
 
Ma ora vi mostro velocemente una lanterna che ho realizzato in questi giorni...
( mi scuso per le foto, non sono bellissime...)
 
Eccola:
 
La vista al giorno...
 
 
una piccola decorazione per il sopra della lanterna:
 


E qui la visione notturna:
 
 
 
 
Mi spiace che le foto non rendano per bene l'effetto, ma posso assicurarvi che è molto carina,
 almeno a me piace molto
 e a voi piace?
 
Bè ora vi saluto,
vado a preparare qualche biglietto di natale.. eheh
A presto
Bacioni
Ale
 
 

 

1 commento:

Cosetta ha detto...

ciao Ale!!
complimenti!! Sei la mia 100esima follower e ho il piacere di offrirti un regalino extra per ringraziarti:-)
xoxo a presto!