domenica 3 giugno 2012

Anniversario

Ciao a tutti come state?
Oggi non è proprio una stupenda giornata come i giorni scorsi o come lo era sei anni fa quando.....
Mi sono sposata!
E...si.. oggi sono già 6 anni che sono sposata col mio "adorabile" maritino....
Me lo ricordo come se fosse ieri quella stupenda giornata..
Alle 7.30 ero di partenza per trucco e parrucco anche se ho fatto un pò di fatica visto che la mia macchina era tutta bella abbellita con i palloncini... dentro di me mi ero detta, cominciüm ben!!!

Ore 10.30 arrivo a casa dei miei genitori dove c'era mia cognata che mi aspetta per aiutarmi a mettermi il vestito che lei stessa mi aveva creato su misura ( visto che all'ora ero incinta di 7 mesi) e anche il mio futuro cognato che ci avrebbe fatto da autista e ovviamente mamma e papà....

Ore 10.55 circa partenza per il Municipio di Tesserete
(la sposa non deve mai arrivare in orario..)


Cavolo mi sono trovata tanta di quella gente ... aiuuuttooooo!!!
Ma ovviamente l'importante era che ci fosse il mio futuro Marito!!


Poi va bè la parte burocratica....



E dopo via.. è cominciata la festa ed assieme ad essa anche gli scherzi... la macchina non c'era più avevano un nuovo mezzo....




Una bella passeggiatina  prima di godersi il pranzo / cena...

 

Che dire siamo andati avanti a festeggiare fino dopo la mezzanotte poi finalmente.. casa dolce casa... ero demolita apriamo la porta e la prima cosa che volevo fare era ovviamente togliermi il vestito e farmi una bella doccia per togliermi i quintali di lacca che avevo sui capelli, ovviamente prima ci è toccato sistemare i vari scherzi, che abbiamo trovato al rientro... e non sapevano ancora quello che ci sarebbe accaduto durante la notte e i giorni seguenti....
Me nervi !!!

Ma la parte più bella è stata il viaggio di nozze .. lo abbiamo fatto dopo circa due mesi in posto un pò particolare, alla Clinica Sant'Anna per la nascita della nostra Patata:



Bè spero che la mia breve storia vi sia piaciuta e vi auguro una Buona Domenica,
la mia lo sarà sicuramente !!
Bacioni Ale

2 commenti:

Bisous Ve ha detto...

AUGURIIIIII !!!
Io posso dire: c'ero anch' io ...
Eri bellissima e con quel piancione dolce come tutte le future mamme del mondo ...
Sono già trascorsi sei anni... sembrava ieri ... I due regali più grandi che ti ha dato questo matrimonio sono dicuramente "patata" e "omino" che sono stupendi ...
Ancora tanti auguri a tutti (compresa la peste di tuo marito ... nonch' è mio adorato cuginone !!!)
E avanti così ... i miei quest' anno sono 17 :))))
Con affetto
Love et bisous Ve e tutta la truppa

Ale ha detto...

Grazie cara!! E grazie per essere sempre presente!!! Vi vogliamo bene !! Bacioni Ale