venerdì 7 marzo 2014

Corso Copic!!

Ciao a tutti come state!!
 
Finalmente il mio computer è tornato come nuovo e quindi finalmente posso postare la mia impressione sul corso ECCP Copic che ho frequentato Sabato scorso!
 
Ovviamente partenza ore 8.00 con questo tempo:
 
 
 
E mi sembra giusto, mi prendo una giornata per me ... :))
 
Arrivo nella casa di Sandra (maestra), le solite presentazioni e poi sotto, il corso comincia!
Tante nuove nozioni, esercizi ma tutto in perfetta allegria!
 
All'alba delle 17.00 il corso finisce.
Felici e stanche della giornata allo stesso modo, torniamo a casa.
Ora tanto tanto esercizio.
 
Ed eccoci! Le Ticinesi al completo
(da sinistra Paola, Io, Sandra (maestra), Bea e Lidia)
 
 
 
Che dire mi sa che è solo l'inizio, oramai la comanda per i pennarelli è fatta ora aspettiamo solo il 10 Maggio per il secondo corso, che non vedo l'ora!!
 
Ed ecco il mio Diplomino eheh !

 
Spero di non avervi annoiato con il mio piccolo post!
Vi auguro un Buon Week-end, una Buona festa della Donna per domani !!
 
Bacioni Ale

1 commento:

Bisous Ve ha detto...

Vorrai mica prenderti una giornata tutta per te e passarla subito liscia!!!
In base alle ore di assenza si paga pegno, e le tue erano così tante( hahaha) che la neve ci stava tutta ;0) !
Sono contenta che ti sia piaciuto e adesso mi raccomando, non farci aspettare troppo ...
Voglio vedere presto di cosa si tratta ...
Complimenti per il diploma, di al mio cuginone che starebbe bene appeso ad una parete, hahaha !!!
Un bacione bellezza e buona festa per domani( che se non lo leggo nel tuo post, manco mi viene in mente) !!!
Love et bisous Ve