lunedì 7 maggio 2012

Post Veloce....

Che dire il tempo vola talmente veloce che finalmente ho trovato un attimo di tempo per scrivere e pubblicare qualcosa, un post veloce....

Come qualcuno mi aveva fatto giustamente notare il portachiavi che avevo creato per il post precedente sarebbe stato bello anche come ciondolo per una collana e quindi... 



Ho usato queste perle che ho trovato in un negozio tempo fa, sono carine perché in base alla luce cambiano leggermente il colore..

Ma poi ovviamente mi mancava sempre il mio portachiavi per la macchina..e nel week ho avuto poco tempo quindi ho creato questo semplice ma trovo carino... portachiavi!!

Ho creato questa murrina che poi ho rimpiciolito per poter creare i "quadrati" del portachiavi


I colori che ho usato erano bianco, rosso, giallo, nero, verde e rame...



Una volta cotti e lucidate ecco il lavoro finito..



Bé ora vi saluto spero di tornare presto con le novità che vi avevo già annunciato nel post precedente ma sto ancora aspettando il pacco dagli Usa.... speriamo che arrivi presto..
Bacioni Ale




 



1 commento:

Bisous Ve ha detto...

Ciao ciao, sono quella che ti aveva fanno notare :))))) !!!
Decisamente bello anche come ciondolo, se devo dirla tutta ... e tu sai che io lo faccio, mi piacevano di più le palline sul marrone del porta chiavi ... sai che sono una seghetta e i colorini rosini non sono la mia passione !
Brava Brava Brava ...
Aspetto novità.
Un abbraccio e un baciotto a tutti
Love et bisous Ve