martedì 1 maggio 2012

Tempo..Tempo...

Eccomi finalmente riesco a scrivere qualcosa, ma vuole anche dire che ho trovato un pò di tempo per creare qualcosa!!
Purtroppo in questo periodo è proprio il tempo a essere limitato, mio marito è spesso via per lavoro e i bimbi pensano bene di non dormire quindi... spesso arrivata alla sera quando potrei lavorare sono ko e piuttosto di mettermi a creare facendo disastri preferisco rinunciare!!

Ma in questi giorni mi sono impegnata, ed ecco che vi faccio vedere i  miei umili lavori:





Il primo  un semplice portachiavi ,visto che il mio si è rotto perchè andare a comperarne uno.. facciamocelo!!



Ho creato una skinner bland con i colori blu,giallo,verde e rosso e questo è il risultato poi con un "punteruolo" ho fatto tutto il contorno creando dei solchi e con la carta alu stropicciata e riaperta l'ho passata su tutto il lavoro creando questo effetto rovinato e infine prima di cuocerlo ho passatto sul tutto il "fiore" una polverina color rame creando delle ombre con i solchi...


Ora passamo agli anelli:



Un giorno trovandomi in un negozio avviamente del "fai da te" mi sono imbattuta in questi anelli fatti apposta per creare all'interno una propria decorazione e finalmete eccoli finiti, ho prima creato una murrina con i colori che mi ispiravano e poi gli ho inseriti nel solco dell'anello e voilà una volta cotti .. ora vorrei lucidarli ma non ho ancora trovato il tempo ... ahah!!






Spero che questo semplice post vi sia piaciuto e che posso tornare presto con delle novità!!

Si perchè sto lavorando a delle nuove creazioni che non hanno niente a che fare con il Fimo ma che mi hanno molto incuriosito e quindi.. sto facendo delle prove ...
A presto Ale.






1 commento:

Bisous Ve ha detto...

Ciao bella, vedo che lavori di brutto !!!
Gli anelli sono carini ma non il mio genere, il porta chiavi invece è bellissimo, io lo vedrei bene anche come collana !
Un baciotto e buon lavoro
Love et bisous Ve