giovedì 26 aprile 2012

Viva l'America !!

Qualche giorno fa mi trovavo a casa dei miei genitori e mentre i bimbi riposavano mi sono messa a navigare in Amazon.com alla ricerca di nuovi libri, che come tema ovviamente avevano le paste polimeriche e.. Meraviglia... la carta di credito ha fatto faville!!!

Non uno, non due, ma ben 5 libri.
E dopo una settimana giusta io avevo i miei libri nella bucalettere !!







Molto belli e ovviamente qui da noi introvabili ! Chiaro sono in lingua inglese ma le immagini parlano da sole!
Ora devo solo trovare il tempo per mettermi a sfogliarli e tradurre quello che mi interessa!!

A presto con qualche nuovo lavoro ovviamente preso da uno di questi libri!

1 commento:

Bisous Ve ha detto...

Ciao cara, decisamente adesso non puoi dire che sei senza libri !!!
Come sempre evviva gli States ...
Buon lavoro e un abbraccio in attesa di vederci presto.
Love et bisous Ve