lunedì 16 aprile 2012

You are Welcome

Eccomi,
purtroppo le vacanze sono finite, ammetto che siamo stati proprio bene, poi con il tempo che ha fatto il solo pensiero di uscire per andare all'asilo......

Bè ma ora vediamo cosa sono riuscita a combinare in questi giorni.

Ho comandato via e-mail un cartamodello di una bambola e dopo aver creato il corpo


mi sono divertita a creargli un bel vestito: una maglietta poi un calzone a alla fine pure un grembiule





e siccome e un pò una bambola che da il benvenuto non potevano mancargli le chiavi...



 Una volta finita non poteva mancare una buona spruzzata per renderla ancora più particolare





e alla fine trovargli il posto giusto, per la gioia di mio marito..

Eccola proprio nell'atrio di casa per accogliere al meglio gli ospiti...



Non mi convince proprio fino in fondo, gli manca qualcosa devo lavorarla ancora un attimo ma volevo farvi partecipi subito della mia creazione!!!

Bacioni e Buona Giornata a tutti!!

1 commento:

Bisous Ve ha detto...

Senti befanella, visto che io arrivo sempre con il carrettino del latte, ho appena scoperto che sei entrata anche tu nella blog sfera...
(... copiona lo sfondo e la calligrafia è uguale al mio !!!)
Auguri per questa nuova avventura che spero ti porterà tante nuove amiche e a conoscere tanta gente nuova !!! ( quella vecchia a parte alcuni casi speciali fidati che le vedrai poco !!! :((( )
La tua Annie è un' amore ... appena arrivo avrò l' onore di vederla dal vivo !!!
Brava e continua così
Love et bisous Ve