venerdì 29 agosto 2014

Un Calendario Speciale....


 
Ciao a tutto come state?
Noi tutto bene, questa è stata un'estate all'insegna della lazzaronite acuta!! :)) Infatti è un po' che non pubblico più niente... :((
 
Però posso assicurarvi che mi sono goduta la casa, ( mio marito ha voluto fare dei lavori in giardino hihi), i Figli, ci siamo proprio riposati,  anche perché il tempo non è che sia stato dei migliori...
Quindi ora siamo mega in crisi visto che qui Lunedì ricominciano le Scuole!! Aiutoooo !!
 
Va be, ma parliamo di lavoretti, come detto sopra ho concluso ben poco, l'unico lavoro è stato creare questo calendario perpetuo!
 
Ecco qualche immagine:
 

 
Ho preso una cornice che mi piaceva, ho creato lo sfondo oramai con i miei colori.... e con la Mitica Cameo ho ritagliato tutte le tag e i giorni.

 
 
qualche decorazione ma proprio una cosa sobria e poi due Tag per le annotazioni..
 
 
 
E voilà pronto per il mese di Settembre
 


Si scrive con una semplice penna Whiteboard Marker che si può cancellare e riscrivere come si vuole!

 

Ecco questo è tutto!! Messo nella mia cucina ci sta proprio bene!!
 
Ora vi saluto,  vi auguro un buon fine settimana e inizio di Scuole a tutti!
 
Spero a presto
Bacioni
Ale
 

 
 

 
 
 

Nessun commento: