domenica 23 marzo 2014

Anniversario

Ciao Gente come state?
Cavolo il tempo passa talmente veloce che comincia la settimana e subito dopo è già venerdì, per non parlare del Week end che quello proprio non si vede :( !
 
Comunque veniamo a noi un post veloce per farvi vedere un biglietto che mi è stato commissionato per un Anniversario di matrimonio, ben 50 anni insieme.
 
L'ispirazione non veniva poi navigando ho trovato un esempio che mi ha colpito, e che ovviamente è piaciuto anche a chi me lo aveva chiesto.
 
Ecco alcune foto, mi scuso per la qualità ma le ho fatte in velocità prima di consegnarlo.....
 
 

 
Alcuni dettagli:
 



 
La busta pure quella handmake da me...



 
Dai cosa me pensate?
Ho saputo che i Novelli Sposi :) lo hanno apprezzato molto e questo mi ha reso molto felice!!
 
Ora vi saluto,
 Vi auguro una buona Domenica e un Inizio di settimana alla Grande!
 
Bacioni Ale

 
 

2 commenti:

Paola ha detto...

Ale bellissimo biglietto complimenti

Carla ha detto...

Ciao Ale, bellissimo biglietto, complimenti.