domenica 12 agosto 2012

Che caldooooo..

Ciao a tutti!!

Ci sono,ci sono ... è che in questo periodo con i bimbi a casa e il caldo che soffro moltissimo...
faccio fatica a a rendere.

Bé diciamo che la mente lavora e il libretto con gli schizzi e le idee è messo bene ma...

Al momento sono contenta che la mia mitica Big Shot è arrivata e spero presto di mettermi all'opera e altre comande sono in arrivo..

Ma questo post veloce è per farvi vedere le mie etichette con il mio timbro personale che oramai farà parte di tutte le mie creazioni:





Io le trovo adorabili e le ho pitturate pure una per una.. eeheh


E poi sempre in questi giorni mi sono avvicinata a una linea di vestiti e borse che di chiama Desigual probabilmente molti la conoscevano già ma io per caso visto che dovevo andare a un matrimonio e come sempre cerco tutto all'ultimo sono entrata in sto negozio... ed è stata la mia rovina o meglio quella di mio marito eheh.. ma essendoci i saldi .. mi è andata bene.
Ma perché vi parlo di questo, perché poi ispirandomi ai colori di questa linea ho creato questo anello:




Carino???




Bé per ora ho finito sto già sudando anche stando qui a scrivere quindi me ne vo....

Buona continuazione a tutti e a presto sperando che sto caldo passi..

Bacioni Ale



1 commento:

Ale ha detto...

Anello venduto!