mercoledì 15 agosto 2012

Roselline....

In questi giorni ho finalmente ricevuto della merce nuova,specialmente materiale da usare con la nuova Big Shot.
E allora come non si fa a creare qualcosa?

Ed ecco qui delle semplici ma molto carine roselline:



Io ho poi voluto mettere un brillantino al centro per renderle ancora più particolari..

Una vista da vicino:



E poi siccome avevo in giro delle basi per anelli ho voluto provare a creare un anello.. ed eccolo qui:



È molto semplice e particolare ma ha avuto subito successo infatti una ragazza mi ha chiesto di crearne uno per lei ma sul fucsia:



La foto non rende molto ma è molto carino perchè poi ho aggiunto dei glitter e col sole fa proprio una bella figura.. Poi gliel'ho inpacchettato e via...


E poi per finire ho creato un ciondolo per una collana





Bè per oggi ho finito ora vado a preparare qualcosa in cucina visto che questa sera gligliamo ...
Buon Ferragosto a tutti !
Bacioni Ale


Nessun commento: