giovedì 2 agosto 2012

Tanti Auguri!!!

Ciao a tutti....

Oggi un post dedicato alla mia Patata che infatti oggi compie.... 6 anni!! Tanti, Tanti Auguri...

Quindi per tornare a noi, ho voluto oltre al regalo richiesto da lei, farle altri due regali realizzati a mano da me.

Il primo molto semplice visto che alla maestra è stata regalata una collana fatta da loro con la tecnica delle uova ho voluto farle la cornice con la stessa tecnica, per poi mettere la foto finale che hanno fatto con la maesta:

Eccola qui:


E qui vedete la cornice da vicino...



Bè una semplice cornice resa unica....

E come secondo ma non da meno le ho realizzato un album tutto fatto a mano,
dalla copertina alle pagine tutto fatto da me...

Lei adora i timbri quindi ho deciso di fare, una parte dell'album con un timbro colorato a mano e dall'altra parte ho messo delle sue foto...

Ecco la copertina...


E ovviamente il retro..

 E poi alcune pagine per farvi capire il lavoro fatto...








Bè ovviamente la festeggiata ha apprezato mooooltisssiimoo, il bello della mia patata è che lei adora e appunto apprezza i miei lavori quasi quasi più dei giochi..

Ahahah non esageriamo...

Ora vi saluto vado a preparare la festa ...
Buona continuazione di Vacanze e a presto
Bacioni Ale

Nessun commento: