venerdì 22 giugno 2012

Etichette...

Rieccomi !!

Anche se il caldo e il mio omino in questi giorni mi fanno un pò disperare ieri sono riuscita ad andare a prendere il cartoncino e ovviamente ieri sera mi sono messa subito all'opera....

Ecco le etichette che vi avevo promesso fatte appunto con il cartoncino... sono mooooolttooooo più belle, bè a me piacciono molto ....




E qui viste da più vicino e a una a una:

Con le farfalle...



Con i cuori..



Con le scritte...






Con gli amici...


E con il mitici gufi...




E il dietro di ogni etichetta...




Proprio molto carine da attacare a un pacchettino ...

L'unica cosa non è proprio facile usare questi colori sul cartoncino perchè essendo a base di alcool asciugano molto velocemente e bisogna dosare molto bene il colore se no il cartoncino si impregna subito e.... disastro!!

Bè spero che vi piacciano e vi auguro una buona giornata e week end.. il mio?
In giro per la Valcolla a vedere mio marito che partecipa al Rally Ronde di Lugano!!
Bacioni Ale


Nessun commento: