giovedì 21 giugno 2012

W le vacanze...

Eccomi!!

Finalmente non mi sembra vero... un pò più di tempo per le mie creazioni... anche se purtroppo è arrivato anche il mio temuto caldo/umido che io sinceramente non amo molto!!

Bè dai ma non lamentiamoci, in questo week ho potuto appunto dedicarmi ad alcune creazioni ma voglio mostrarvi una novità...

Ho creato una collana che mi era stata richiesta, una volta finita e imballata mi accorgo che non ho più i miei bigliettini e ovviamente la stampante è senza inchiostro e i negozi .... chiusi.. e adesso ??

Niente panico... mi ricordo che tempo fa avevo comandato una fustellatrice per creare i cartoncini a forma di etichetta e allora mi metto all'opera...

Taglio i miei cartoncini e con i colori del mitico Tim Holtz creo....




Prima ovviamente ho fatto il fondo e poi con alcuni timbri che avevo in giro..
Purtroppo però per avere il massimo effetto dello sfondo ho dovuto usare la carta fotografica.. ma prossimamente voglio provare con dei cartoncini... la mia mente è già all'opera ....

Qui i vari modelli visti da più vicini...

Con il timbro a cuore:



Con le farfalle.



Con le scritte.



E un timbro speciale con il gufo per il mio omino che lo ha scelto come contrassegno per l'asilo.



Che ne pensate? Carini no?

Vi auguro una buona giornata di caldo..
Bacioni Ale

Nessun commento: