venerdì 15 giugno 2012

Asilo..Ciao Ciao...

Uauuuuuuu..

Sembrava l'altro giorno che la mia patata andava per la prima volta all'asilo e invece il tempo è passato così veloce che a settembre incomincerà la prima Elementare! Vi rendete conto?

E qui la tradizione vuole che quando i bambini finiscono l'asilo facciano un regalo alla maestra.. diciamo, una loro creazione, decisa però dalle mamme eheh!
E così abbiamo scelto di regalargli una collana fatta con la mia tecnica delle uova.
Così ci siamo trovati nel mio locale bimbi e mamme e ognuno ha decorato il suo fiore..
Ecco i capolavori dei Bimbi Grandi, ben 8.

Chloe


Alissa


Sofia


Arianna


Selina


Milo
  

Gabriele
  

Micah



E poi io una volta asciutti li ho laccati,bucati e ho finito la collana, usando una catena ..
Ed ecco qui l'opera finita..




Oggi è stata consegnata e alla maestra è piaciuta moooolttooo!! Assime abbiamo anche creato un album con dei pensieri per la maestra da parte dei bimbi e le loro foto da quando erano dei piccoli fino ad oggi!!
Bè che dire.... finalmente ora un pò di vacanze !!!

Vi auguro una buon week e inizio di vacanze!!
Bacioni Ale

Nessun commento: