sabato 12 maggio 2012

Festa della Mamma

Che dire, oggi è una giornata speciale... oggi si festeggiano le mamme anche se devo essere onesta non bisogna festeggiarle solo oggi ma tutti i giorni.. le mamme sono uniche, speciali e sempre pronte ad aiutarci, sostenerci e consolarci quando serve!

Con questa sviolinata volevo farmi vedere quello che ho creato per la mia di mamma e per una seconda mamma acquisita ( la così detta suocera...!).

Sono due semplici collane ma ovviamente create con molto amore e cercando di azzeccare lo stile.




Il ciondolo:
come base ho usato una sagoma di legno e poi con la classica colla bianca ho attaccatto dei gusci d'uova, ho lasciato seccare e poi gli ho colorati con i famori colori di Tim Holtz (vedi post precedente) una volta asciutti ho laccato il ciondolo e ho creato la collana con delle perline sul verede per riprendere il ciondolo.



Stessa procedura per il ciondolo ma invece questa collana l'ho creata con delle palline in legno di rosso e marrone sempre per riprendere il ciondolo..

Poi le ho impacchetate per bene e ovviamente ho creato anche il bigliettino




Sempre con la pittura che ho usato per i ciondoli ma qui ho usato il "pennello" apposta e poi ho applicato il timbro nero..



Anche qui però ho creato un bordino marrone e ho applicato un timbro con le farfalle...

Spero che vi siano piaciute e spero che piaceranno anche a chi le riceverà, per intanto vi saluto e ovviamente auguro una Buona Festa a tutte le Mamme !!
Bacioni Ale

1 commento:

Bisous Ve ha detto...

Ovviamente buona festa anche a te anche se in ritardo, ma come dici tu, noi mamme saremmo da festeggiare tutti i giorni ...
Le tue collane sono molto particolari, e le tue 2 "mamme" saranno state sicuramente contente !
Bravissima!
Un abbraccio e a presto.
P.s. I pattern sono pronti, ho dovuto per forza farli, sono già volati in Francia e domani volano anche a Modena!
Love et bisous ve