venerdì 25 maggio 2012

Twilight....

Siccome in questo periodo sto creando ma al momento non posso pubblicare quello che ho (hanno) fatto ho deciso di scrivere come sono arrivata alla conoscenza della saga di Twilight ..
So che a molti probabilmente non interessa ma a qualcuno forse.... non faccio nomi ahah..

Era un mercoledì pomeriggio e così per caso ho acceso la televisione sul programma squot e stavano appunto parlando di Twilight, subito ho pensato che si trattasse di una "cavolata" ma l'argomento ovviamente da romanticona e sognatrice che sono mi ha subito intrigato al che il giorno dopo sono andata a noleggiare i primi due film Twilight appunto e New Moon.







In una sera gli ho divorati, mi ricordo che sono stata tipo fino alle 2 di notte alzata per poter vedere come andava a finire e il giorno dopo c'era il battesimo del mio secondo figlio,  non vi dico in che condizioni ero ....

Appena finito il battesimo ho mandato mia cugina,mi pare, a comperare il libro del terzo episodio intitolato Eclipse.. divorato in una settimana e poi ovviamente talmente rapita dalla saga ho letto anche li in meno di una settimana l'ultimo capitolo, Breaking Dawn, che ho adorato e riletto più volte.


Ovviamente poi sono andata anche al cinema appena uscivano, magari anche 2 volte ahahh, ora manca solo la seconda parte di Breaking Dawn che dovrebbe arrivare nei nostri cinema il 16.11.2012, data già riservata!!!


Che dire se siete dei romantici e non avete ancora letto ho visto i film io gli consiglio .. anche per gli attori (mi riferisco al sesso femminile) perché sia Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner) sono di certo una bella visione, e poi si può scegliere il bel vampiro freddo ma moooollttto romantico o il selvaggio e caldo lupo.

 



Basta penso che vi ho annoiato abbastanza con i miei libri / film preferiti !!
Se vuoi scrivimi anche tu la tua esperienza Twilight sarò molto contenta di leggere la tua opinione...
Ora vi auguro una buona giornata e buon week-end lungo...
Bacioni Ale

2 commenti:

Bisous Ve ha detto...

Sai che ti voglio un mondo di bene, che sei simpaticissima, allegra e creativa, ma questo .... anche no :)))!!!
Un abbraccio forte forte e buona domenica
Con affetto
Love et bisous Ve

Ale ha detto...

Ahah ma dai... Lasciami sognare!! Bacioni anche a tutti voi!!