domenica 23 dicembre 2012

BUONE FESTE A TUTTI...

Ciao come state?

Oramai mancano pochi giorni al Natale e io volevo augurarvi Buone Feste facendovi vedere i miei biglietti di natale che ho creato per i miei parenti, amici...

Quindi poche parole ma molte immagini:

C'è posta !!!!!! Ecco la busta..



 Sfiliamo il biglietto....




Questo è uno dei disegni che ho usato ma c'enerano diversi...
E poi  lo si apre e . . .
ta . .tan . .



Ecco che saltano fuori le mie due pesti eheh, una foto che ho creato grazie a mio suocero che col computer è ovviamente moooooolttoooooo meglio di me, ( Grazie!) e poi io l'ho tagliato a forma di boccia con la Big Shot, tamponata tutta e ovviamente non poteva mancare il fiocchetto!!



E per finire una semplice ma d'effetto scritta Natalizia:



E voilà ecco tutto l'insieme:



Bè spero che chi l'ha ricevuto  lo abbia gradito, io mi sono divertita molto a crearlo.

Ora vi saluto, Vi auguro un Natale pieno di Felicità, Amore, Divertimento e chi più ne ha ne metta!!
Bacioni immensi a tutti
Ale



3 commenti:

Bisous Ve ha detto...

Io ce l' hooooo !
Bellissimo il biglietto ma lasciatelo dire ...
i due amori sono moltoooo più dolci e belli ...
Un bacione e Buon Natale a tutta la tua splendida famiglia.
A presto
Love et bisous Ve

Country Laura ha detto...

Che meraviglia, bravissima!
Tantissimi auguri di buon Natale e di un felice, sereno e creativo 2013!
Un bacione
Laura

simona ha detto...

Ciaooo ALe,
Tantissimi auguri per un sereno Natale !
simona