lunedì 17 dicembre 2012

Quando non si dorme....

Ciao a tutti!
Come state?
 Spero non troppo stressati per il periodo natalizio.

 
In questi giorni o meglio notti ho un pò di difficoltà nel dormire e quindi ho incomiciato a girare nel web.. gira e gira ho trovato un blog di una ragazza americana moooltooo carino, e ho trovato un tutorial per realizzare...........

Questo:

Bè sembra un libricino ma....


Allargando il fiore piano, piano si apre....

E......


 
Si va a creare come una stella... Che trovo appesa sia molto carina.



Ovviamente ho usato un cartoncino marrone che adoro e l'ho decorato con i timbri e la polvere Embossing e infine con una spugnetta l'ho pasticciato a mio piacimento, purtroppo le foto non rendono come a vederlo dal vivo.

 
Che dire vi è piaciuto? Spero di si..

Ora vi saluto vado a preparare le ultime cosine per Natale,
Vi auguro una buona settimana  e a presto...
Bacioni Ale


1 commento:

Bisous Ve ha detto...

Ti fa bene non dormire molto di notte HI HI HI !!!
Bellissima e originale e ovviamente resa unica da timbri e invecchiamento!!!
Brava bravissima tesor, un bacio e a presto.
Love et bisous Ve