domenica 10 novembre 2013

Una nuova Sfida!

Ciao Gente come state?
 
Qui così così...
I miei dolci a cari bimbi hanno pensato bene di prendersi la varicella, che sia chiaro meglio ora che mai, però.... comincio a essere un po' stufa, tra gocce, cremina e bagni.. Si salvi chi può !!!!!
 
Ma vabbè, passiamo a questo piccolo post per mostrarvi dei libri che ho comandato e che spero di poter leggere e sperimentare...
 
 
E si mi piacerebbe imparare a colorare per bene con i Copic che sono dei pennarelli Geniali usati proprio anche da coloro  che disegnano e ovviamente colorano i disegni Manga.
 
L'unico problema è che qui sono molto difficili da reperire e hanno anche un bel costo..
Ma come si dice, il Natale si avvicina, quindi......
 
Be ora vi saluto già che c'è calma in casa ne approfitto per iniziare la lettura.
 
Buon Domenica e Buon inizio di Settimana!
Bacioni Ale
 
 

3 commenti:

Bisous Ve ha detto...

Buon giorno bella ragazza !!!
Vista la copertina dei tuoi nuovi libri, che promettono molto bene, direi di studiare a fondo e di mettere in pratica al più presto, hahaha !!!
Sono bellissimi ...
Jodino ...mi raccomando, Natale si avvicina ;0)))) !
Non so se conosci il blog di "a casa di Ale" la coincidenza!
Anche lei dipinge e crea delle bellissime tag con gli stessi soggetti che ho visto nella copertina di uno dei libri, non so se usa però i medesimi pennarelli ...
Buon inizio settimana
Un abbraccio e un bacione( uno speciale ai due amori della varicella)
Love et bisous Ve

Marina ha detto...

se vai sul mio blog troverai i blog dei copic eccezionali,spiegati per filo e per segno.Inoltre non sono poi cosi difficili da trovare da noi.

Unknown ha detto...

Ciao complimenti per il blog, e vero i copic sono ottimi ma molto molto costosi. Io li uso spesso e ne compro molti riuscendo ad avere un forte sconto se interessa te ne cedo un po per darti un idea un set da 24 lo metto a 78 euro con spedizione inclusa in Italia introvabili.